La maledizione dei demoni guerrieri. La stirpe della lampada
Presenze spettrali nei musei, una tavoletta dagli immensi poteri perduta nelle acque di Venezia da Marco Polo in persona, un sacrificio di sangue legato al leggendario esercito di terracotta cinese in questa quarta straordinaria avventura i gemelli John e Philippa Gaunt dovranno attraversare il mondo e spingersi fino alla Cina per risolvere inspiegabili misteri e salvare la propria madre, destinata a diventare il Djinn Blu di Babilonia. Ma a causa del vincolo di Matusalemme, i due gemelli non possono lasciare la loro casa di New York: se si allontanano anche solo un istante dal padre infatti, questi invecchia di cent'anni! È il sistema escogitato dalla signora Gaunt per impedire ai figli di rischiare la vita per salvarla. E mentre John e Philippa cercano di rompere il vincolo, una forza malvagia sta per risvegliare un esercito di demoni guerrieri. Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it