Nel giorno della sua nascita Auriane, figlia del capo di una tribù germanica, riceve in dono da una sacerdotessa un misterioso amuleto accompagnato da un'oscura profezia di gloria e distruzione. A soli sedici anni, la giovane donna diviene testimone degli orrori commessi contro il suo popolo dagli spietati invasori romani e, rimasta sola dopo lo sterminio della sua famiglia, imbraccia le armi e giura vendetta. Straordinarie avventure, battaglie tribali e amori clandestini si susseguono in un crescendo di colpi di scena che condurrà a un imprevedibile finale. Il primo volume di una saga ricca di misteri e complotti appassionanti. Un accurato ritratto della vita civile e religiosa delle tribù germaniche dei primi secoli dell'era cristiana.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it