Il Malmantile racquistato di Perlone Zipoli colle note di Puccio Lamoni e d'altri. Edizione Conforme alla Fiorentina del 1750
25,5 cm, rilegatura in mezza pelle, titolo e fregi in oro al dorso che è diviso da sei nervi. 4 tomi, 7 canti in due volumi; p. xxxxviii, 235, (1), 232; 259, 249, (1). Una tavola in antiporta al primo volume, vignetta incisa al frontespizio e frontalino xilografico alla lettera del canonico Antonmaria Biscioni e all'incipit. Biografia e ritratto di Lorenzo Lippi e con albero genealogico di Paolo Minucci. Testo su due colonne. Dedica a stampa dell' autore a Giovanni Altoviti e a Francesco Maria Medici. Timbro di biblioteca estinta ai frontespizi. Vecchia etichetta della libreria antiquaria Sarasino di Modena relativa a questo libro al piatto del primo volume. Tracce d'uso ai dorsi. Errore di numerazione p. 160-161, ma completo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it