MALUMESTE
Oscure presenze si aggirano per il paesino di Malumeste. Alma e Claudia due donne simili, ma completamente opposte, si scontreranno nell'eterna lotta tra il bene e il male. Le due donne si incontrano per la prima volta sull'uscio della chiesa, emblema delle loro scelte e da quel giorno la loro vita si intreccia fatalmente. Tra loro nascerà un rapporto di odio e amore. Claudia farà di tutto per distruggere Alma, vedendo il lei una nemica da annientare, Alma all'opposto farà il possibile per salvarla. Nell'intreccio della loro avventura influenzeranno persone, l’una in modo drammatico e tragico, l’altra invece porterà speranza nei cuori afflitti. Due donne diverse. Due scelte diverse. Il Bene o il Male. La Luce o le Tenebre. Una scelta… è sempre possibile! “Io prendo oggi a testimoni contro di voi il cielo e la terra, che io ti ho posto davanti la vita e la morte, la benedizione e la maledizione; scegli dunque la vita, affinché tu viva, tu e la tua discendenza.” Deuteronomio 30:19
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows