Bross. ed. in-16 - pp. 202 - firma di proprietà alla porta - ill. in in nero e a colori in tavole f.t. di Alfredo Belli - trad. di Fabio Accurso.
Un nome e un cognome non troppo facili da pronunciare, un soprannome che è tutto un programma: è Désirée Pistulka, detta la pasticciona. Se le combina grosse, però, non è colpa sua. La mamma pensa solo al negozio, il papà è sempre preso dal lavoro (così dice), il fratello Titus non la vuole troppo tra i piedi, i professori ce l'hanno con lei. Per fortuna incontra Anatol. E' lui che le suggerisce di trasferirsi dal nonno (che è un tipo proprio in gamba), ed è per merito suo se la vita comincia a sorriderle. E dire che Anatol... è un gatto! Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it