Il manager di successo in 7 mosse. Le abilità indispensabili per far crescere l'azienda
Un manager per essere tale: si dimostrerà leader di se stesso; avrà capacità d'indagine e valutazione delle risorse che governerà; saprà motivare con l'approccio a squadra e dimostrerà capacità di business coaching; organizzerà il proprio tempo e quello dei collaboratori in modo efficiente definendo e focalizzando gli obiettivi, anche con capacità di delega; saprà parlare in pubblico in modo irresistibile e condurre riunioni efficienti ed efficaci; dimostrerà abilità negoziali e di trattativa con una sensibilità particolare alla gestione degli eventuali conflitti all'interno del team e dell'azienda; infine avrà un'innovativa visione d'insieme dell'ambiente in cui è inserito.
Venditore:
Informazioni:
un volume in ottime condizioni, brossura, 260 pagine, collana strumenti professionaliUn manager per essere tale: si dimostrerà leader di se stesso; avrà capacità d'indagine e valutazione delle risorse che governerà; saprà motivare con l'approccio a squadra e dimostrerà capacità di business coaching; organizzerà il proprio tempo e quello dei collaboratori in modo efficiente definendo e focalizzando gli obiettivi, anche con capacità di delega; saprà parlare in pubblico in modo irresistibile e condurre riunioni efficienti ed efficaci; dimostrerà abilità negoziali e di trattativa con una sensibilità particolare alla gestione degli eventuali conflitti all'interno del team e dell'azienda; infine avrà un'innovativa visione d'insieme dell'ambiente in cui è inserito. . . . . . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it