The Manchurian Crisis and Japanese Society, 1931-33
This book explores the reactions to the Manchurian crisis of different sections of the state, and of a number of different groups in Japanese society, particularly rural groups, women's organizations and business associations. It thus seeks to avoid a generalized account of public relations to the military and diplomatic events of the early 1930s, offering instead a nuanced account of the shifts in public and popular opinion in this crucial period.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Routledge/Asian Studies Association of Australia ASAA East Asian Series
-
Anno:2014
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:264 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it