Mancini, Antonio. , and Petriccione, Federico. Mancini Milano Ed. Dell'esame, 1949
Mancini, Antonio. , and Petriccione, Federico. Mancini Milano Ed. Dell'esame, 1949., Ed. Dell'esame, 1949.
34138
859
| AUTORE PRINCIPALE | Mancini, Antonio <1852-1930> |
| TITOLO | Mancini / testo di Federico Petriccione |
| PUBBLICAZIONE | Milano : Ed. Dell'esame, stampa 1949 |
| DESCRIZIONE FISICA | [4! p., [10! tav. sciolte : ill. ; 35 cm. |
| COLLEZIONE | brossura con sovracc. in cartavelina |
Molto buono, segni del tempo alle carte. strappi e mancanze alla cartavelina del piatto posteriore come da foto).
Venditore:
Informazioni:
Mancini, Antonio. , and Petriccione, Federico. Mancini Milano Ed. Dell'esame, 1949., Ed. Dell'esame, 1949. 34138 859 AUTORE PRINCIPALE Mancini, Antonio TITOLO Mancini / testo di Federico Petriccione PUBBLICAZIONE Milano : Ed. Dell'esame, stampa 1949 DESCRIZIONE FISICA [4! p., [10! tav. sciolte : ill. ; 35 cm. COLLEZIONE Le glorie dell'arte italiana ; 1 brossura con sovracc. in cartavelina Molto buono, segni del tempo alle carte. strappi e mancanze alla cartavelina del piatto posteriore come da foto).
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1949
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it