Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Germania
Mandala chakra simboli. Un album per colorare, essere creativi, meditare
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,41 €
13,41 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2009
160 p., ill.
9788875070960

Conosci l'autore

Foto di Johannes Walter

Johannes Walter

1496, Kahla (?), Turingia

Compositore tedesco. Dopo aver studiato a Kahla, abbracciò il movimento riformista e divenne stretto collaboratore di Lutero in campo musicale. Nel 1524 pubblicò la prima raccolta di canti per la chiesa evangelica, il Libretto di canti spirituali. Diede inoltre alle stampe 6 raccolte di musica sacra destinate al culto evangelico, dove la scrittura è ora in stile severo, ora più semplice a favore di un uso immediato, secondo i dettami di Lutero. È considerato l'instauratore della musica evangelica. È inoltre autore di 26 fughe sugli 8 toni, per strumenti, e di scritti letterari interessanti la musica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail