I mandala. Conoscerli, osservarli, utilizzarli
“Chi si abbandona ai mandala, diventa subito terapeuta di se stesso… Chi invoglia altre persone a disegnare mandala, apre loro una magnifica possibilità di cura”. (Ruediger Dahlke) Attraverso l'arte del mandala, con la sua struttura fatta di equilibrio, di armonia e spiritualità ci possiamo riappropriare del nostro centro, in armonia con il nostro mondo e con quello che riusciremo a vedere intorno a noi… un mondo capace di sorprenderci con i suoi doni!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it