Mandello Delirium. La città dei motori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Sposare una moto, legare il proprio destino a un marchio, il caso ha voluto che la mia vita si intrecciasse al marchio Moto Guzzi. Non un colpo di fulmine, non qualcosa di predestinato, ma un inesorabile conoscersi a vicenda, come succede nelle migliori coppie. Dunque, come resistere al fascino di una fabbrica italiana che ha fatto la storia? Come non desiderare di possedere la moto che ha come simbolo un’aquila dalle ali spiegate? Così, trentasei anni passati con una Guzzi, 190.000 chilometri percorsi, mezza Europa battuta, fino al leggendario Capo Nord, decine di raduni internazionali senza mai tradirmi, senza mai lasciarmi per strada. Alla fine, in questo libro racconto la mia storia d’amore: quella tra un uomo e la sua motocicletta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it