Mani magiche. I gesti che sprigionano energia positiva e ristabiliscono l'equilibrio interiore
Il volume parla dei Mudra: si tratta di determinate posizioni delle mani o delle dita dettate da criteri rituali buddisti e induisti, che si ritrovano nel teatro indiano, nella danza templare indonesiana e tailandese, nello yoga tantrico. Nello yoga mudra i Mudra sono connessi a dei mantra, nella medicina ayurvedica sono considerati stimolanti energetici e nel buddismo, oltre a un significato rituale, hanno anche una funzione magica. L'autore sottolinea come la gestualità dei Mudra non sia casuale ma solenne, abbia dunque potere, efficacia, forza magica e influenzi lo stato d'animo. L'autore offre indicazioni pratiche su come eseguire i Mudra, li descrive singolarmente specificandone il campo d'azione fisico, energetico, psicologico, spirituale.
Venditore:
Informazioni:
paperback 176 9788834409206 Molto buono (Very Good).
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it