Le mani sulle palle
Un noto quartiere di Bergamo e un paese della Bassa Bergamasca come ambientazioni principali. Dei personaggi tutti da scoprire, come Fortunato Giramondi che di strada non ne aveva fatta poi molta, nonostante il cognome, Claudio Bastoni detto Solfanel perché si accendeva subito dopo averlo sfregato, la bella e furba Serena, il dottor Martinelli titolare di un’impresa di pompe funebri, il saggio don Foresti e soprattutto Felice Beccarola l’Innominato, conosciuto per la sua fama di menagramo, che tutti cercavano di evitare, ma se per sfortuna se lo ritrovavano di fronte tentavano di rimediare con quel gesto scaramantico: le mani sulle palle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it