La mano e la macchina. Dalla serialità artigianale ai multipli
I ed.: novembre 1976. VIII piccolo/ 272/ brossura patinata con risvolti, grafica in b/n ed illustrata in b/n al primo piatto (Marcel Duchamp, Rotoreliefs). Con 264 illustrazioni in b/n f.t.. Stato buono (leggera usura e leggera brunitura della copertina - pagine leggermente brunite). Indice generale: Serialità artigianale - Design e multipli - Moltiplicazione fotografica - Verso la riproducibilità compatibile con l'autenticità - L'oggetto provvisorio - Qualità nella quantità - Sviluppi delle poetiche e della diffusione dei multipli - Distinzione necessaria: multipli, opere seriali, riproduzone, copie - Note con riferimenti bibliografici - Indice delle illustrazioni - ndice dei nomi. prima edizione . 272. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it