Il manoscritto di Jonathan Merris
In un luogo segretissimo, giace a far polvere il manoscritto di Jonathan Merris, un diario redatto dal medesimo scienziato inventore di un dispositivo chiamato cronovettore. L’innovativo marchingegno indossabile al polso come un orologio, è capace di aprire accessi multidimensionali tra lo spazio e il tempo, attraverso l’inserimento di specifiche equazioni matematiche. Deciso a stravolgere la storia della scienza di tutta l’umanità, il professore di fisica quantistica sceglie se stesso per fare da cavia al suo più grande esperimento. Formula dopo formula, attraversa a casaccio diverse epoche del passato, fin quando non si imbatte in una donna misteriosa proveniente da un lontano futuro. Per Jonathan si apre uno scrigno pieno di avventure tutte da vivere e testimoniare attraverso le sue cronache, fin quando il prezioso testo non rimarrà smarrito sbadatamente in un punto imprecisato della storia. All’interno del manoscritto sono contenuti i dettagli sulle modalità di funzionamento del cronovettore e le relative formule capaci di azionarlo, non resta che sfogliare tutte le preziosissime pagine!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows