Manuale del cacciatore italiano. Le armi i cani da ferma italiani ed esteri le malattie dei cani... la selvaggina e norme per cacciarla
Cm. 22,5, pp. xi, 907 (1). Con 117 incisioni in legno nel testo (cani in ferma, uccelli nel loro ambiente naturale, fucili, ecc...). Legatura coeva in mezza pe, dorso liscio con titoli in oro. Solo qualche rada fioritura sparsa, ma esemplare genuino e ben conservato. Cfr. Ceresoli: “Edizione originale di opere scritte dai migliori competenti in materia dell’epoca. Erano uscite l’anno prima in vol. separati col nome di ciascun autore”.
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 22,5, pp. xi, 907 (1). Con 117 incisioni in legno nel testo (cani in ferma, uccelli nel loro ambiente naturale, fucili, ecc...). Legatura coeva in mezza pe, dorso liscio con titoli in oro. Solo qualche rada fioritura sparsa, ma esemplare genuino e ben conservato. Cfr. Ceresoli: &ldquo;Edizione originale di opere scritte dai migliori competenti in materia dell&rsquo;epoca. Erano uscite l&rsquo;anno prima in vol. separati col nome di ciascun autore&rdquo;.</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1887
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it