Il volume intende coprire le esigenze gestionali quotidiane della funzione aziendale del Credit manager: dall'affidamento dei clienti alla scelta degli strumenti e delle dilazioni di pagamento, dalle tecniche di recupero del credito alle formule di finanziamento delle vendite. Un approfondimento particolare è stato condotto sui temi del commercio elettronico (modalità di vendita ed esazione del corrispettivo) e del factoring (tipologie e aspetti contrattuali). Vengono esaminati anche i sistemi informativi per la gestione del credito.
Venditore:
Informazioni:
MANUALE DEL CREDIT MANAGER Prima edizione Luigi Vannini Mario Vinzia 2000 di
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it