Il Manuale del diritto di Internet riporta le informazioni relative agli aspetti più significativi della rivoluzione telematica. L'opera affronta i seguenti aspetti: il commercio elettronico, i siti internet, i sistemi di pagamento, il telelavoro e la tutela dei consumatori. Una parte del testo è riservata alle questioni relative alla tutela della privacy, alla firma digitale, al processo telematico. L'opera contiene un appendice normativo (aggiornato con il D.P.R. 7 aprile 2003, n.137, di riforma della disciplina della firma elettronica, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.138 del 17 giugno 2003), che contiene sia fonti nazionali che comunitarie.
Venditore:
Informazioni:
<p>Aggiornato con il D.P.R. 7/4/2003 n.&nbsp; 137</p> in ottavo Copertina flessibile 883 9788882946135 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata .All'esterno piccole imperfezioni e tracce d'uso . All'interno in buonissime condizioni..
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it