Manuale Del Marciatore - Vezio Melegari - copertina
Manuale Del Marciatore - Vezio Melegari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manuale Del Marciatore
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In-16, cartonato editoriale, pp. 189, con numerose illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo. Prima edizione. In buono stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Olubra
Studio bibliografico Olubra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

189 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560017042632
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it