Manuale del raccoglitore e del negoziante di stampe contenente le stampe antiche e moderne più ricercate per qualche pregio (riproduz. in fac-simile dell'ediz. Sambrunico-Vismara , Milano 1843)
SC395I
Copertina editoriale in cartone rigido ,
volume in ottime condizioni, copertina e interno in ottimo stato,
367 pagine circa
Copertina come da foto
. 367. . Ottimo (Fine). . . .Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:367 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it