Manuale del ragioniere Vol. II - Carlo Dompé - copertina
Manuale del ragioniere Vol. II - Carlo Dompé - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manuale del ragioniere Vol. II
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, un volume di due. Legatura in mezza te, con titolo in oro al piatto e dorso. Buonissimo lo stato di conservazione, pagine numerate dalla 1065 alla 2111, perfettamente tenute, ossidate da tonalità seppia, come i tagli, con alcune tabelle esplicative nel testo. Numero pagine 1046.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1046 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891070693
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it