Manuale della nuova conciliazione stragiudiziale
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,40 €
La conciliazione è divenuta obbligatoria per tutte le cause civili e commerciali (legge 69/2009). Utilizzare la conciliazione (come anche le procedure ADR - Alternative Dispute Resolution - mediazione, arbitrato) significa risparmiare sui costi e sui tempi della giustizia. I cittadini, gli operatori commerciali, i manager, gli avvocati, i magistrati e anche gli stessi operatori (conciliatori professionisti) troveranno le norme, le tecniche e i consigli pratici per utilizzare questo strumento di giustizia alternativa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 febbraio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it