Manuale della pubblicità. Trad. di Gustavo Scognamiglio
XVIII, 360 p., 25 cm, cart., sovr. Buono, ordinari segni d'uso e del tempo, più evidenti alla sovr. Richiamando i principi fondamentali, permanenti, di una tecnica in evoluzione continua, questo studio verte innanzitutto sul meccanismo e, poi, sul ruolo economico, sociale e morale della pubblicità. I procedimenti psicologici attraverso i quali essa agisce sulle folle e sugli individui, l'esame di ciascuno dei grandi mezzi di pubblicità, vengono trattati prima di una descrizione completa del funzionamento delle agenzie e dei servizi di pubblicità. Questo testo dà a tutti coloro che si interessano di pubblicità conoscenze solide e costituisce, sia per i professionisti sia per gli inserzionisti, una fonte inesauribile di argomenti di riflessione e di informazioni pratiche di impiego immediato. È un'opportunità per penetrare nel mondo affascinante di un'attività che è tuttora arte e scienza, con tanti aspetti segreti ancora da scoprire.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it