Come partire con il bagaglio giusto? Come muoversi tra foreste e metropoli con la disinvoltura di una viaggiatrice provetta (e senza lasciare a casa i tacchi a spillo)? Come selezionare i compagni di viaggio, le mete, gli hotel e il posto in aereo? Un manuale pensato per tutte le donne che vogliono affrontare l'avventura del viaggio da sole e non: consigli, dritte, strategie e avvertenze per viaggiare serene, dalla A di aeroporto alla Z di zone off limits, per partire con le amiche, il fidanzato, la famiglia, i bambini e i cuccioli di casa. Ma soprattutto in (buona) compagnia di se stesse. Come? In aereo, treno, bus, auto, bici o faticosamente a piedi. Affrontando città, deserti, savane. O soltanto uno shopping tour lontano da casa. Una serie di consigli per confezionare la valigia e la beauty bag perfette, per scegliere attentamente dove e come andare (evitando le cantonate sicure). Divertenti test svelano come individuare l'uomo giusto con cui condividere l'itinerario, prima che sia troppo tardi.
Venditore:
Informazioni:
Il manuale della viaggiatrice Brunini, Federica
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it