Manuale di psicologia clinica. Teoria e tecniche della comunicazione tra i gruppi
Il manuale affronterà il tema delle dinamiche di gruppo e della comunicazione fra i gruppi, focalizzandosi sulle strategie comunicative da adottare in caso di conflitto. Seguirà l'analisi del processo di negoziazione e delle figure del mediatore, nonchè alcuni esempi applicativi di risoluzione del conflitto in gruppi particolari quali la famiglia, l'azienda e l'ambito sanitario, oltre a fornire le basi di una crescita dirigenziale. Il testo è molto utile per lo svolgimento della professione, superamento di eventuali esami universitari ed eventuali corsi di formazione, di aggiornamento o di crescita professionale in ambito editoriale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:16 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it