Manuale di teoria e tecnica dei sondaggi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
Questo manuale si propone come guida di base per lo svolgimento di indagini campionarie, proponendo all'attenzione del lettore anche gli ultimi sviluppi delle rivelazioni statistiche tramite telefono e computer. Vengono presentati i modelli empirici e probabilistici di un campionamento, la costruzione di questionari, le tecniche di somministrazione e alcune esemplificazioni di indagini campionarie condotte dall'Istituto Nazionale di Statistica e da Enti di ricerca privati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
-
In commercio dal:1 gennaio 1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it