Manuale pratico dell'avvocato in mediazione. Aggiornato alla Riforma Cartabia
La riforma Cartabia ha introdotto significativi cambiamenti nel panorama della mediazione civile in Italia, ridefinendo sia l'iter procedurale dell'istituto sia il ruolo dell'avvocato e le sue responsabilità. Questo libro offre un'analisi approfondita e aggiornata di queste novità legislative, esplorando come gli avvocati possono svolgere al meglio la loro funzione, tutelando gli interessi dei loro clienti e promuovendo soluzioni consensuali alle controversie. Attraverso un approccio pratico e teorico, l'opera guida il lettore attraverso i principali aspetti della riforma, fornendo strumenti utili per affrontare le sfide quotidiane della pratica legale. Ricco di esempi concreti e approfondimenti normativi, il libro è una risorsa indispensabile per avvocati, mediatori, studenti di giurisprudenza e tutti coloro che operano nel settore della risoluzione alternativa delle controversie.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it