E' un saggio divulgativo-pratico sulla ricerca della giovinezza, sugli aiuti che la scienza più recente offre a un'umanità sempre più ansiosa di contrastare la tirannia del tempo. Scopo del libro è fornire un'informazione completa e accessibili a tutti sugli strumenti che la medicina tradizionale, la medicina alternativa e la dietologia ci mettono a disposizione per contrastare l'invecchiamento e mantenere una buona qualità di vita.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: LA MANUTENZIONE DELLA VITA. Tutti i segreti per non invecchiare. - Scapagnini Umberto e Giovanni. - Mondadori, - 1997
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it