Manzù, album inedito - Eduardo De Filippo - copertina
Manzù, album inedito - Eduardo De Filippo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manzù, album inedito
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume rilegato, copertina in robusto cartone telato marrone, la riproduzione in nero di una matita di Giacomo Manzù, campeggia al centro della sovraccoperta cartacea, sgualcita alle cuffie e alle punte e segnata da bordi stanchi, una ulteriore sovraccoperta in acetato trasparente ricopre il libro, l'interno del volume, corredato da corposo apparato illustrativo, appare privo di imperfezioni, con fogli in ottime condizioni di conservazione e perfettamente fruibili, pur se velati da delicati toni giallognoli, più intensi ai margini, tomo numero 6 della collezione " La Galleria ". N. pag. n.n..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1977
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561843008519

Conosci l'autore

Foto di Eduardo De Filippo

Eduardo De Filippo

1900, Napoli

Figlio d'arte, Eduardo de Filippo nasce a Napoli il 24 maggio del 1900, fratello di Titina e Peppino, dalla relazione dell'attore ed autore Edoardo (Eduardo) Scarpetta con la nipote Luisa De Filippo.Nel 1904, Eduardo debutta nel ruolo di giapponesino al Teatro Valle di Roma ne "La geisha", firmata dallo stesso Scarpetta.Dopo quella prima breve esperienza prende parte ad altre rappresentazioni come comparsa o in piccoli ruoli.A 11 anni entra nel collegio Chierchia di Napoli, ma solo due anni dopo interrompe gli studi e continua la sua istruzione sotto la guida del padre, che lo costringe a leggere e ricopiare testi teatrali. Quando capita, il giovane De Filippo partecipa a lavori teatrali e nel 1914 entra stabilmente nella compagnia del fratellastro Vincenzo Scarpetta, nella quale ricopre ogni...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it