Maometto. Alle origini dell'Islam
Viviamo nel terzo millennio dell'era volgare e per la cultura occidentale di oggi Islam significa "fondamentalismo islamico", significa "terrorismo islamico". Un occidentale che voglia parlare dell'Islam potrebbe quindi essere condizionato e avere una visione falsata del significato e del valore religioso sociale ed esoterico di quella che è una delle tre religioni monoteistiche che si dividono il mondo. L'Islam è una religione di misericordia e Maometto, uno dei Messaggeri di Dio, ne è il profeta e fondatore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it