Maometto, fondatore dell'Islam (tradotto)
La presente edizione è unica; La traduzione è completamente originale ed è stata eseguita per la società Ale. Mar. SAS; Tutti i diritti sono riservati. Mahomet, fondatore dell'Islam è un libro che racconta la vita religiosa della figura più importante della storia islamica. I capitoli includono: il luogo di nascita di Maometto; Infanzia; Conflitto e meditazione; Avventura e sicurezza; Ispirazione; Separazione; La città scelta; Il volo per Medina; Il consolidamento del potere; La secessione degli ebrei; La battaglia di Bedr; Gli ebrei a Medina; La battaglia di Ohod; La tirannia della guerra; La guerra del fosso; Il pellegrinaggio a Hodeibia; Il pellegrinaggio compiuto; L'ingresso trionfale; Maometto, Victor; iconoclastia; Ultimi rituali; e, La genesi dell'Islam.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows