LIBRO
La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine
16,82 €
-5%
17,70 €
+170
punti
Venditore: Feltrinelli
()
Articolo acquistabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine
Disponibilità immediata
16,82 €
-5%
17,70 €
16,82 €
17,70 €
-5%
Disp. immediata
Identità e immagine: due concetti che attraversano numerosi ambiti della cultura occidentale. Osservare come essi sono stati diversamente interpretati, nel corso dei secoli e in particolare nel Novecento, è fondamentale per comprendere oggi il ruolo della marca, l'elemento di maggiore rilievo all'interno del fenomeno della pubblicità. Il volume ne analizza forme e modi e, con l'esempio di alcuni casi, illustra come si formano il processo dell'identità e il sistema dell'immagine. Questo libro si propone dunque per un pubblico di studenti e professionisti, docenti e pubblicitari e per tutti coloro che vogliano approfondire questi temi per meglio comprenderli all'interno delle loro realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:16 maggio 2003
Tipo:
Libro universitario
Pagine:
160 p., ill.
EAN:
9788843026241