La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine - Mauro Ferraresi - copertina
La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine - Mauro Ferraresi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine
Disponibilità immediata
16,82 €
-5% 17,70 €
16,82 € 17,70 € -5%
Disp. immediata

Descrizione


Identità e immagine: due concetti che attraversano numerosi ambiti della cultura occidentale. Osservare come essi sono stati diversamente interpretati, nel corso dei secoli e in particolare nel Novecento, è fondamentale per comprendere oggi il ruolo della marca, l'elemento di maggiore rilievo all'interno del fenomeno della pubblicità. Il volume ne analizza forme e modi e, con l'esempio di alcuni casi, illustra come si formano il processo dell'identità e il sistema dell'immagine. Questo libro si propone dunque per un pubblico di studenti e professionisti, docenti e pubblicitari e per tutti coloro che vogliano approfondire questi temi per meglio comprenderli all'interno delle loro realtà.

Dettagli

Libro universitario
160 p., ill.
9788843026241