Marco Dezzi Bardeschi. Conservazione e metamorfosi. Cosmogonie, bestiari, architetture 1978-1988
Catalogo mostra: Macerata, Atrio teatro Lauro Rossi, 12-24 maggio 1989. 104 p., f.to cm 22,5x22,5, brossura, illustrazioni a colori e in b/n. Ottimo stato, pagine come nuove
Venditore:
Informazioni:
Catalogo mostra: Macerata, Atrio teatro Lauro Rossi, 12-24 maggio 1989. 104 p., f.to cm 22,5x22,5, brossura, illustrazioni a colori e in b/n. Ottimo stato, pagine come nuove .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it