Marco Fantini. Catalogo della mostra (Roma, 31 Agosto-25 Settembre 2004). Ediz. italiana e inglese
Condizioni copertina: Leggermente ombrato
Condizioni pagine: Buone.
Prima che la sua storia d'artista cominci, Marco Fantini (Vicenza, 1965) trascorre due anni a Città del Messico, per studiare il muralismo guardando da vicino l'opera di Siqueiros e Rufino Tamayo e approfondire la conoscenza delle fotografie di Tina Modotti, oltre che per lavorare come progettista e architetto. Spigliato e ironico, sa che a influenzare l'immaginario del Novecento è stato sia Picasso che Walt Disney, così come il cinema, l'illustrazione e persino la fotografia. Fantini colloca sovente al centro dei suoi dipinti un Mickey Mouse, ricevendo per questa "insolenza" numerose critiche.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2004
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it