Marco Pannella. Un eretico liberale nella crisi della Repubblica
Perché il più controverso leader politico si presenta di volta in volta come un liberale, un libertario nonviolento o un democratico alternativo antagonista dei comunisti e dei postcomunisti? Perché dopo aver contribuito ad abbatere il vecchio regime, ancor oggi è un dissidente in patria contro tutto e tutti? Perché da uomo della sinistra laica e democratica si è alleato con la destra di Berlusconi? E' un vero riformatore o solo un provocatore e destabilizzatore? L'autore tenta di rispondere a questi e altri interrogativi su Marco Pannella.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it