Marco Polo (180 gr. Transparent Yellow Numbered Autographed Vinyl)
“Marco Polo” è il terzo album in studio del cantautore romano Flavio Giurato, uscito nel 1984 per CGD. Dopo il successo de “Il Tuffatore” (1982), Marco Polo rappresenta un progetto ambizioso e concettuale e scrupolosamente personale, il tutto racchiuso in un disco poetico, narrativo e ricco di atmosfere.
Mai ristampato in vinile dal 1984, ora è finalmente disponibile in una nuova versione LIMITED EDITION in vinile giallo trasparente 180 grammi, con tiratura limitata e numerata di sole 300 copie, autografate dall’artista.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it