Un mare interno fra la Cirenaica e l'Egitto - copertina
Un mare interno fra la Cirenaica e l'Egitto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un mare interno fra la Cirenaica e l'Egitto
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Estratto dalla Rivista Scienza e Tecnica, vol. 4- fasc. 9. Piatti in cartoncino, scuriti e segnati dal tempo, con leggeri aloni scuri, piccolissime gore sparse, segni di piega e traccia di penna in copertina. Pagine ingiallite, come pure i tagli, salde, con ampio margine e note al piede, con qualche piccola gora e leggere tracce causa umidità, arricchite da VIII tavole in bianco e nero, fuori testo, su carta patinata. Numero pagine 7 (numerate da 453 a 460).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817721298
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it