Il mare. Ricerca, scoperta, analisi, ecologia e biologia marine
Ecologia e biologia marine in un libro scritto in mare, a contatto con la natura, durante una lunga crociera di studio sui mari dell'Europa settentrionale. Vi si raccontano le ricerche compiute, le scoperte grandi e piccole del quotidiano vivere in simbiosi con il vento e con le onde, scoperte sempre più legate a quei gravi fenomeni di inquinamento che hanno toccato il Mare del Nord.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it