Bellissima guida, ritrovata peraltro in bellavista nei ristoranti recensiti e da noi puntualmente visitati nel nostro tour della Maremma. Descrive in maniera insolita e affascinante l'angolo più nascosto e meno turistico della bella Toscana, fornendo informazioni tipicamente di viaggio e suggerendo vini, cibi, prodotti tipici e soprattutto ristoranti assolutamente non turistici, bensì detentori dell'autenticità del territorio.
Maremma Toscana. A journey through people, places and tastes. Ediz. multilingue
Il libro da non perdere per chi vuol scoprire la vera anima della Maremma Toscana. Un viaggio mai visto prima all’interno di una terra tanto autentica quanto poco conosciuta, dove il mare si fonde con una natura ancora selvaggia e caratteristici borghi in pietra arroccati sulle colline. A raccontarla - in un volume in doppia lingua (italiano/inglese) di 288 pagine - il giornalista e critico enogastronomico Aldo Fiordelli, tra storie, ricordi e 34 ambassador della cucina maremmana, che attraverso piatti della tradizione e contemporanee interpretazioni esprimono tutto il sapore della Maremma Toscana. In queste pagine, accompagnate dalle fotografie inedite di Dario Garofalo, anche eccellenze del Consorzio Tutela Vini della Maremma Toscana e alcuni dei migliori produttori del territorio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:16 maggio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandro 16 settembre 2025Guida inedita
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it