Maria ha dato la propria vita alle anime del purgatorio. Lo ha fatto in modo totale senza ripensamenti e soprattutto con umiltà. Tutto ciò che troverete qui sono parole di una donna che ha saputo parlare al mondo della morte come di una seconda vita, dove ognuno di noi ha il dovere di recuperare il loro debito che aveva verso l'amore nella vita terrena. Attraverso questo libro si comprende che ogni scelta in questo mondo ha una ripercussione dopo la morte. Una storia che mi ha colpito è quella di una persona che nella vita terrena si è comportato non molto bene fino a quando un giorno ha preso una decisione che può essere definita folle e eroica insieme, come quella di salvare molte vite altrui sacrificando la propria, pareggiando così il conto ed entrando direttamente in paradiso.
Maria Simma e le anime del purgatorio
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberto Xompero 14 novembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it