Marinella. Una piccola storia ignobile - Rossana Carturan - ebook
Marinella. Una piccola storia ignobile - Rossana Carturan - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marinella. Una piccola storia ignobile
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Marinella è un’adolescente cieca divenuta tale per mano del padre. Sua madre Teresa riuscirà ad allontanarla dal genitore e da Napoli, città in cui vivono, fuggendo in un paese montano dell’alta Italia. La storia di Marinella è raccontata da lei stessa in prima persona. Sullo sfondo la strage di Bologna, pretesto per Teresa di confutare la verità sulla menomazione della figlia. Quando le loro vite sembrano aver trovato la giusta serenità un evento inaspettato si presenterà loro, divenendo il preludio di un nuovo dramma.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791280184191

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows