Marino Marini: Sculture e dipinti - Franco Rella - copertina
Marino Marini: Sculture e dipinti - Franco Rella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marino Marini: Sculture e dipinti
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Catalogo della mostra allestita a Rovereto, presso la Galleria d'Arte Improvvisazione Prima, dal 19 dicembre 1998 al 31 gennaio 1999. In gran parte illustrato con riproduzioni in bianco e nero e a colori.

Brossura p.75 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo della mostra allestita a Rovereto, presso la Galleria d'Arte Improvvisazione Prima, dal 19 dicembre 1998 al 31 gennaio 1999. In gran parte illustrato con riproduzioni in bianco e nero e a colori.</p> Brossura p.75 Buono (Good) .

Immagini:

Marino Marini: Sculture e dipinti

Dettagli

75 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570280039499

Conosci l'autore

Foto di Franco Rella

Franco Rella

1944, Rovereto

Franco Rella, filosofo e saggista, insegna Estetica allo Iuav di Venezia. Interpreta la disciplina come un luogo di frontiera e di scambio tra arte e filosofia, muovendosi in entrambi i territori. È autore di saggi sull’arte, la letteratura e la filosofia. Ha pubblicato da ultimo, Immagini del tempo. Da metropoli a cosmopoli (Milano 2016); Pathos. Itinerari del pensiero (Mimesis 2016); Il segreto di Manet (Bompiani 2017); Figure del male (Meltemi 2017).Ha inoltre scritto i romanzi Attraverso l'ombra (1986, Premio Dessì), La disattenzione (1992) e L'ultimo uomo (1996), qualche racconto e qualche poesia (Bios). Nel 2018 esce per Jaca Book, Scrivere. Autoritratto con figure.Ha collaborato al progetto del 1993 su Anversa capitale europea della cultura. Ha diretto...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it