Mario Gabinio: valli piemontesi 1895-1925
2000. Collezione fotografica della Galleria civica d'arte moderna e contemporanea di Torino Catalogo della mostra tenuta a Ciriè, Villa Remmert, 12 novembre 2000-4 febbraio 2001
Opera con copertina morbida in brossura. in gran parte fotografie seppiat e b/n nt e ft. 166 p.; 28 cm
N 149
2000
. 166. . Perfetto (Mint). . . .Venditore:
Informazioni:
2000. Collezione fotografica della Galleria civica d'arte moderna e contemporanea di Torino Catalogo della mostra tenuta a Ciriè, Villa Remmert, 12 novembre 2000-4 febbraio 2001 Opera con copertina morbida in brossura. in gran parte fotografie seppiat e b/n nt e ft. 166 p.; 28 cm N 149 2000 . 166. . Perfetto (Mint). . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2000
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it