E' stato una mezza delusione, questo è il mio primo pensiero. Raccontare la storia di un artista poliedrico come Di Donato è difficile ma perdersi in inutili parentesi religiose con appunti troppo spesso inutili che rendono la lettura noiosa è stato il peggior difetto. E' stata un occasione persa per una lettura che altrimenti sarebbe risultata addirittura avvincente sia per la parte musicale che pittorica. Peccato
Mario «The Black» Di Donato. Ars et metal mentis
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:21 maggio 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberto Falchi 25 agosto 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it