Il marito di Marlene
La storia di Alfredo e Anna è la storia di un sentimento impossibile, minato dalle leggi razziali e dalla guerra, diviso dalla fame, dall’ignoranza dei molti, dal destino beffardo. È una storia d’amore e di speranza, tenera e struggente, come solo certe storie sanno essere. Ma è anche un romanzo corale, seppure narrato in prima persona, perché è la storia di un’intera nazione e del buio in cui è precipitata durante il fascismo, vittima di una follia e di una crudeltà gratuite ed ingiustificate. È infine un atto d’amore, che oggi rivive in una veste rinnovata, in occasione della terza edizione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it