Marketing @Bocconi. Progettare e trasferire valore al cliente. Con e-book - copertina
Marketing @Bocconi. Progettare e trasferire valore al cliente. Con e-book - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Marketing @Bocconi. Progettare e trasferire valore al cliente. Con e-book
Disponibilità immediata
57,00 €
-5% 60,00 €
57,00 € 60,00 € -5%
Disponibilità immediata

Descrizione


Qualsiasi decisione di impresa, qualsiasi gesto di consumo, qualsiasi contatto fra un'impresa e il suo cliente ha dietro di sé una ragione ben precisa: il valore. E dove c'è il valore, c'è il marketing. Marketing significa concepire e gestire valore ispirandosi a criteri di profittabilità e sostenibilità. Fare marketing è progettare e trasferire un valore irresistibile per il cliente. Questo libro offre al lettore una vera e propria "bussola" per la comprensione e l'applicazione dei principi e delle pratiche essenziali del marketing management.

Dettagli

8 settembre 2016
Libro universitario
1 voll., XXI-667 p.
9788823822252
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it