Offerta imperdibile
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Marketing del settore pubblico. Strategie e metodi per migliorare la qualità dei servizi della pubblica amministrazione
34,20 € 36,00 €
LIBRO
Venditore: laFeltrinelli
+340 punti Effe
-5% 36,00 € 34,20 €
ora non disp. ora non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
34,20 €
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
34,20 €
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing del settore pubblico. Strategie e metodi per migliorare la qualità dei servizi della pubblica amministrazione - Philip Kotler,Nancy Lee - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Marketing del settore pubblico. Strategie e metodi per migliorare la qualità dei servizi della pubblica amministrazione Philip Kotler,Nancy Lee
€ 36,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Ricco di storie di successo su enti pubblici di ogni genere e di ogni parte del mondo, questo manuale illustra come cambiare il modo di operare all'interno delle organizzazioni. Philip Kotler, esperto di marketing, e Nancy Lee, consulente di marketing sociale, dimostrano che il marketing è ben più che semplice comunicazione: è un approccio incentrato su una mentalità orientata al cittadino-cliente. Il testo analizza gli strumenti di marketing mostrando come utilizzarli per ottenere il supporto dei cittadini, per aumentare l'utilizzazione di prodotti e servizi, per stimolare un comportamento pubblico positivo, e persino per aumentare i ricavi e contenere i costi operativi. Il libro offre indicazioni semplici e chiare su come creare una forte identità di marca, raccogliere gli input dei cittadini e valutare le iniziative di marketing; presenta anche un modello guidato per sviluppare un piano di marketing, riunendo tutte le lezioni del volume in un unico piano d'azione. Obiettivo dichiarato è quello di creare l'ente pubblico "ad alta tecnologia e alte prestazioni" del futuro, massimizzando il valore generato con ogni centesimo di spesa.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
1 gennaio 2007
Libro tecnico professionale
XX-389 p., ill. , Rilegato
9788871923949

Conosci l'autore

Philip Kotler

1931, Chicago

Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois.È stato indicato come il quarto "guru del management" di tutti i tempi dal Financial Times (dopo Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker) e acclamato come "il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing" dal Management Centre Europe.Viene anche considerato uno dei pionieri del marketing sociale.Kotler ha dato un contributo importante alla strutturazione del marketing come disciplina scientifica, orientando la formazione di moltissimi studenti e manager in tutto il mondo.La sua opera principale è Marketing Management (prima edizione nel 1967), che viene generalmente riconosciuto come...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore