Marketing - William M. Pride,O. C. Ferrell - copertina
Marketing - William M. Pride,O. C. Ferrell - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marketing
Disponibilità immediata
25,20 €
-20% 31,50 €
25,20 € 31,50 € -20%
Disponibilità immediata

Descrizione


Il manuale è rivolto a studenti che siano al primo incontro con il marketing e si pone l'obiettivo di accompagnarli verso una comprensione solida, critica e pragmatica della disciplina. Il costante riferimento del testo alla realtà dei consumatori e delle aziende viene ordinato e riferito alle teorie convalidate della comunità scientifica. Le teorie, a loro volta, trovano immediata declinazione operativa e continue esemplificazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Marketing

Dettagli

2005
Libro tecnico professionale
XIV-448 p., ill. , Brossura
9788823820548
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it