;
Marketing per fotografi. Guida per farsi conoscere e valorizzare ogni scatto - Enzo Dal Verme - copertina
Salvato in 21 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Marketing per fotografi. Guida per farsi conoscere e valorizzare ogni scatto
21,76 € 22,90 €
;
LIBRO
Dettagli Mostra info
Marketing per fotografi. Guida per farsi conoscere e valorizzare ogni scatto 220 punti Effe Venditore: IBS
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,76 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,76 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing per fotografi. Guida per farsi conoscere e valorizzare ogni scatto - Enzo Dal Verme - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Marketing per fotografi. Guida per farsi conoscere e valorizzare ogni scatto Enzo Dal Verme
€ 22,90
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione

In questo manuale Enzo Dal Verme condensa la sua più che ventennale esperienza nel mondo della fotografia e della comunicazione, condividendo quanto ha imparato sulle dinamiche che governano il mercato delle immagini e sulle strategie di marketing che funzionano meglio. Lo scopo non è definire ricette miracolose, ma comprendere come muoversi in un sistema complesso e non privo di insidie, facendosi trovare pronti davanti a un'opportunità o ancora meglio creando le condizioni per trasformare la propria passione in un lavoro e affermarsi nel settore. Non esiste un'unica strada: un fotografo deve comprendere cosa significa specializzarsi e trovare un segmento di valore, ma anche conoscere i meccanismi che animano la promozione e la vendita di immagini in Rete (tra piattaforme dedicate, siti, newsletter e social media) così come le regole dei diversi settori, quali l'industria della moda, il mercato delle foto di stock e il fotogiornalismo. Ultimo, ma non meno importante, il tema di come difendersi dai ladri di immagini e tutelare il copyright. Un testo ricco di consigli pratici e riferimenti preziosi, adatto a ogni settore del marcato fotografico e dedicato a chi già fa della fotografia il proprio lavoro ma anche agli amatori che sognano di diventare professionisti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
14 giugno 2018
Libro tecnico professionale
146 p., ill. , Brossura
9788850334520
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore