Già il binomio Castelli - Toppi è sinonimo di qualità, una garanzia per una lettura speciale. E questo albo da collezione di Martin Mustere non ha affatto deluso le aspettative. Imperdibile.
Martin Mystère. Questioni di famiglia
L’unica storia della famosa serie di Martin Mystère, disegnata dal maestro Sergio Toppi! Con oltre quattrocento pubblicazioni all’attivo, la serie «Martin Mystère» è tra le più amate e longeve di sempre. Nata nel 1982 dal genio di Alfredo Castelli, è pubblicata da Sergio Bonelli Editore e conta ancora migliaia di fedelissimi lettori, al punto che è tuttora in produzione. Protagonista il “detective dell’impossibile”, da cui prende il nome la serie. Ai disegni si sono alternati alcuni tra i più grandi autori di fumetto italiani, tra i quali spicca il maestro dei maestri: Sergio Toppi. La storia “Questioni di famiglia” è l’unica della serie disegnata da Toppi, apparsa originariamente nel 1995. Edizioni NPE recupera questa perla e la porta in libreria in un volume cartonato di grande formato, che valorizza le splendide tavole del maestro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andrea 28 maggio 2025Da collezione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it